Milano inaugura la prima edizione di MOW - Milano Outdoor Week, la manifestazione dedicata all’outdoor che dal 22 al 26 maggio trasforma via Fiori Chiari, nel cuore di Brera, in un giardino a cielo aperto.

L’evento, organizzato da Ville Giardini insieme alla Galleria Antiquaria RobertaeBasta con il patrocinio del Comune di Milano, fonde il design con la natura: vivaisti, aziende votate alla sostenibilità e brand importanti di arredi outdoor (Unopiù, Talenti, Ke, Mapei, Officine Ciani, Platek, per citarne alcune) sono stati coinvolti per presentare nuove dimensioni green della città del futuro e ognuno di loro ci offre inedite visioni del verde urbano e dell’abitare contemporaneo.

E’ la Galleria Antiquaria Robertaebasta, headquarter della MOW, ad ospitare, ogni pomeriggio, incontri e dibattiti con illustri professionisti del verde, dell’outdoor e dell’architettura, dal designer Marc Sadler alla paesaggista Patrizia Pozzi, dall’architetto Guido Canali al paesaggista Marco Bay.  Il 22 maggio l’invito rivolto a tutti è di riflettere sul tema della natura e del rapporto con il design outdoor, mentre il 23 l’attenzione si concentrerà sul verde pubblico e l’ecosostenibilità e il 24 maggio sarà invece la volta della progettazione per creare stanze verdi in più.

MOW diventa così la prima occasione per vivere il cuore di Brera trasformato in una versione totalmente green e riflettere insieme sugli spazi abitativi verdi e su quanto la loro dimensione tattile, percettiva ed estetica possa migliorare la nostra qualità della vita.

Vai a vedere le foto: https://magazine.designbest.com

La ditta SOLUZIONE SPAZIO srl oltre che di vendita di mobili e arredamento a Roma  si occupa anche di ristrutturazione di case e apartamenti a Roma, Può essere considerato, quindi, come un contenitore di idee e professionalità al servizio di chi vuole vivere la propria casa in maniera unica. Leggi tutto >>>